Termini e Condizioni

MENZIONI LEGALI

Divieto di vendita ai minori

La vendita di vino ai minori di 16 anni è vietata dalla legge (18 anni se l’ordine contiene superalcolici).

Convalidando il proprio ordine, il cliente conferma di essere maggiorenne.

 

COVID -19

  • A seguito della pandemia globale e delle decisioni della Confederazione, stiamo seguendo le raccomandazioni.
  • Tuttavia, stiamo continuando la vendita online per inviarvi un po’ di felicità liquida.
  • Non possiamo prendere alcun impegno riguardo ai tempi di consegna. Facciamo del nostro meglio per consegnarti il ​​più rapidamente possibile.

Diritto di recesso

L’acquirente non ha diritto di recesso, indipendentemente dal mezzo di pagamento scelto e non può restituire la merce ordinata.

 

Protezione dati

Tutti i dati privati ​​che ci comunichi rimangono strettamente confidenziali e trattati in conformità con la legge svizzera.

 

Proprietà intellettuale

Nessun elemento del sito può essere riprodotto, distribuito o pubblicato in tutto o in parte senza il preventivo consenso scritto di Passeur de Vin SA.

L’uso di tutto o parte del sito href=”http://www.lepasseurdevin.ch”>www.lepasseurdevin.ch, tramite download, riproduzione, trasmissione, rappresentazione o distribuzione per scopi diversi dall’uso personale e privato è severamente vietato.

 

TERMINI E CONDIZIONI

Prezzi

I prezzi si intendono per unità in franchi svizzeri, IVA inclusa (7,7% o 2,5%) dalle nostre cantine a Ginevra.

 

Disponibilità del prodotto

  • L’elenco dei prodotti disponibili è nel frattempo soggetto a vendita. Le Passeur de Vin SA si impegna in caso di indisponibilità ad informare l’acquirente il prima possibile.
  • Ci riserviamo il diritto di limitare alcuni prodotti disponibili in quantità molto limitate.

 

Pagamento

Gli ordini sono pagabili in anticipo. Puoi scegliere tra i metodi di pagamento offerti sul nostro sito.

I vini rimangono di proprietà di Passeur de Vin SA fino al completo pagamento dell’ordine.

  • Carte di Credito: durante l’acquisto verrai reindirizzato al nostro partner per effettuare il pagamento con carta in modo sicuro, completamente criptato e protetto.
  • Con fattura: puoi scegliere di pagare i tuoi acquisti tramite bonifico bancario. È importante notare che questo metodo di pagamento può comportare tempi di consegna più lunghi. Al ricevimento del pagamento, il tuo ordine verrà preparato e ti verrà inviata una fattura pagata via e-mail.

Coordinate bancarie: UBS Genève – Numero di conto: 240-496730.01N

 

Validità

Le Passeur de Vin SA si riserva il diritto di modificare prezzi, assortimento e condizioni di vendita senza preavviso.

 

Bottiglie difettose

I vini tappati o difettosi non verranno sostituiti.

 Pacchetto danneggiato

Tutti gli articoli devono essere controllati al ricevimento della merce. In caso di danni, si prega di avvisare per iscritto entro 8 giorni. Trascorso questo periodo, consideriamo la consegna conforme. Ti invitiamo a rifiutare direttamente un pacco che appaia danneggiato dall’ufficio postale.

 

Termini di consegna (validi in tutta la Svizzera):

  • Non possiamo prendere alcun impegno riguardo ai tempi di consegna. Facciamo del nostro meglio per consegnarti il ​​più rapidamente possibile.
  • Non effettuano spedizione all’estero.
  • Franco da Chf. 500.- acquisto (Spedizione da 3 a 5 giorni lavorativi), altrimenti Chf. 17.- ogni 12 bottiglie.
  • Consegna espressa a un costo aggiuntivo. (Contattaci per maggiori informazioni).

Spedizione tramite il nostro partner LA POSTA: Vinolog consegnato contro firma, il tempo di consegna previsto è da 3 a 5 giorni lavorativi dopo la spedizione del tuo ordine.
Potremmo anche utilizzare i servizi di un corriere per ordini di grandi quantità.

  • Ritiro presso il punto vendita Acacias: riceverai una mail di conferma quando il tuo ordine sarà pronto (è previsto un minimo di 48 ore lavorative).
  • Ritiro presso il negozio di Lausanne: riceverete una mail di conferma quando il vostro ordine sarà consegnato a Lausanne, di solito la settimana successiva, il mercoledì o il giovedì.
  • A seconda dei giri previsti, è possibile che il tuo ordine venga lasciato a casa tua dal nostro fattorino. In questo caso, vi contatteremo per telefono per assicurare la vostra presenza.

 

Conferma dell’ordine:

La vendita è conclusa quando il cliente ha convalidato il suo carrello e gli è stata inviata una conferma via e-mail.