Termini e Condizioni
MENZIONI LEGALI
Divieto di vendita ai minori
La vendita di vino ai minori di 16 anni è vietata dalla legge (18 anni se l’ordine contiene superalcolici).
Convalidando il proprio ordine, il cliente conferma di essere maggiorenne.
COVID -19
- A seguito della pandemia globale e delle decisioni della Confederazione, stiamo seguendo le raccomandazioni.
- Tuttavia, stiamo continuando la vendita online per inviarvi un po’ di felicità liquida.
- Non possiamo prendere alcun impegno riguardo ai tempi di consegna. Facciamo del nostro meglio per consegnarti il più rapidamente possibile.
Diritto di recesso
L’acquirente non ha diritto di recesso, indipendentemente dal mezzo di pagamento scelto e non può restituire la merce ordinata.
Protezione dati
Tutti i dati privati che ci comunichi rimangono strettamente confidenziali e trattati in conformità con la legge svizzera.
Proprietà intellettuale
Nessun elemento del sito può essere riprodotto, distribuito o pubblicato in tutto o in parte senza il preventivo consenso scritto di Passeur de Vin SA.
L’uso di tutto o parte del sito href=”http://www.lepasseurdevin.ch”>www.lepasseurdevin.ch, tramite download, riproduzione, trasmissione, rappresentazione o distribuzione per scopi diversi dall’uso personale e privato è severamente vietato.
TERMINI E CONDIZIONI
Prezzi
I prezzi si intendono per unità in franchi svizzeri, IVA inclusa (7,7% o 2,5%) dalle nostre cantine a Ginevra.
Disponibilità del prodotto
- L’elenco dei prodotti disponibili è nel frattempo soggetto a vendita. Le Passeur de Vin SA si impegna in caso di indisponibilità ad informare l’acquirente il prima possibile.
- Ci riserviamo il diritto di limitare alcuni prodotti disponibili in quantità molto limitate.
Pagamento
Gli ordini sono pagabili in anticipo. Puoi scegliere tra i metodi di pagamento offerti sul nostro sito.
I vini rimangono di proprietà di Passeur de Vin SA fino al completo pagamento dell’ordine.
- Carte di Credito: durante l’acquisto verrai reindirizzato al nostro partner per effettuare il pagamento con carta in modo sicuro, completamente criptato e protetto.
- Con fattura: puoi scegliere di pagare i tuoi acquisti tramite bonifico bancario. È importante notare che questo metodo di pagamento può comportare tempi di consegna più lunghi. Al ricevimento del pagamento, il tuo ordine verrà preparato e ti verrà inviata una fattura pagata via e-mail.
Coordinate bancarie: UBS Genève – Numero di conto: 240-496730.01N
Validità
Le Passeur de Vin SA si riserva il diritto di modificare prezzi, assortimento e condizioni di vendita senza preavviso.
Bottiglie difettose
I vini tappati o difettosi non verranno sostituiti.
Pacchetto danneggiato
Tutti gli articoli devono essere controllati al ricevimento della merce. In caso di danni, si prega di avvisare per iscritto entro 8 giorni. Trascorso questo periodo, consideriamo la consegna conforme. Ti invitiamo a rifiutare direttamente un pacco che appaia danneggiato dall’ufficio postale.
Termini di consegna (validi in tutta la Svizzera):
- Non possiamo prendere alcun impegno riguardo ai tempi di consegna. Facciamo del nostro meglio per consegnarti il più rapidamente possibile.
- Non effettuano spedizione all’estero.
- Franco da Chf. 500.- acquisto (Spedizione da 3 a 5 giorni lavorativi), altrimenti Chf. 17.- ogni 12 bottiglie.
- Consegna espressa a un costo aggiuntivo. (Contattaci per maggiori informazioni).
Spedizione tramite il nostro partner LA POSTA: Vinolog consegnato contro firma, il tempo di consegna previsto è da 3 a 5 giorni lavorativi dopo la spedizione del tuo ordine.
Potremmo anche utilizzare i servizi di un corriere per ordini di grandi quantità.
- Ritiro presso il punto vendita Acacias: riceverai una mail di conferma quando il tuo ordine sarà pronto (è previsto un minimo di 48 ore lavorative).
- Ritiro presso il negozio di Lausanne: riceverete una mail di conferma quando il vostro ordine sarà consegnato a Lausanne, di solito la settimana successiva, il mercoledì o il giovedì.
- A seconda dei giri previsti, è possibile che il tuo ordine venga lasciato a casa tua dal nostro fattorino. In questo caso, vi contatteremo per telefono per assicurare la vostra presenza.
Conferma dell’ordine:
La vendita è conclusa quando il cliente ha convalidato il suo carrello e gli è stata inviata una conferma via e-mail.